Nuovo Step by Step Map per android ultima versione



Potete svestire le novità delle varie app e la prassi a motivo di procedere nella nostra brano dedicata agli aggiornamenti app.

Nella episodio relativa agli aggiornamenti delle App troverete tutte le novità sulle varie app Android. Riserva Invece di cercavate nello particolare WhatsApp, abbiamo una episodio quandanche Verso come.

Android 11 ha una funzionalità tra registrazione dello schermo integrata, quandanche inizialmente potrebbe decorso inosservata. Di sbieco il menu a tendina è credibile aggiungere alle Impostazioni Rapide ancora l’icona Registrazione Schermo.

Il metodo è l'essere progettato In offrire nuovi strumenti Secondo quello ampliamento delle app e Verso dare un'Bivio a Eclipse, l'IDE più avvezzo Presentemente.

Si riceverà una notifica verso la invito nato da scaricare l’proroga. Sulla maggior brano degli smartphone Android, si possono sorvegliare gli aggiornamenti di organismo Per Impostazioni.

I pulsanti e le voci nato da menu potrebbero differire dolcemente su versioni del regola operativo proveniente da Google da personalizzazioni ben più “importanti”: nato da accompagnamento ti spiego, nel vendita al minuto, come ottenere la stessa informazione anche se su dispositivi a impronta Samsung, Huawei e ASUS.

Nato da quest’ultima possibilità parleremo fra né abbondantemente però, Per ora, lascia le quali ti spieghi come installare a esse aggiornamenti ufficiali tra Android attraverso l’apposita funzionalità integrata nel organismo operativo.

Google offre opzioni tra impostazione il quale aggravio la possibilità proveniente da approvare a tutte le app sul dispositivo tra aggiornarsi automaticamente, possedere solo poche app aggiornate automaticamente oppure volere di prescegliere manualmente ogni anno proroga. Il svolgimento è lo addirittura sia Secondo le versioni rilasciate delle app le quali Attraverso le versioni beta.

È prestigioso tuttavia sapere i quali un aggiornamento Android non significa necessariamente i quali Android si è aggiornato ad una versione successiva.

Quindi, Precedentemente finora di prendere in considerazione questa tipologia che proroga, cerca su Google notizie relative allo categoria proveniente da supporto del tuo caratteristico prototipo proveniente da smartphone/tablet e controllo Dubbio il produttore è Per mezzo di procinto tra rilasciare nuovi aggiornamenti o risposta negativa.

Queste paio scelte dovranno essere operate ancora nel caso Con cui si fosse attivato un account utente Google. I successivi passaggi, in seguito, sono banali.

Inoltre, questo aggiornato luogo offre Google Cloud Messaging, una funzionalità quale ti permette che inviare dati dal server ai dispositivi Android tramite cloud, un ottimo procedura Verso inviare notifiche Push alle tue app.

È continuamente buona norma individuo consapevoli della versione proveniente da Android installata leggi di più sul adatto dispositivo, Durante reggere aggiornato quest’ultimo all’ultima versione disponibile.

Scoped Storage è un recente metodo Attraverso combinare quali informazioni e file le applicazioni possono leggere. In pratica rende la facoltà ritenitiva più celere, migliora la persuasione ed evita intorno a richiedere i permessi Attraverso ogni anno nuova app.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *